Voci dai Sentieri di Donna Arcobaleno
Esperienze e Testimonianze dal Cuore del Percorso


Anna
Ho intrapreso questo corso attratta dall’arte di Margherita e dal suo modo dolce di accompagnarti. Non sapevo bene a cosa mi sarebbe servito e mi sono lasciata trascinare dal cuore! Ora, a metà percorso, sono grata a questo viaggio che mi sono concessa di fare.
Cosa è cambiato?
Trovo ogni sentiero un’immersione nella creatività che mi arricchisce ogni volta di nuova consapevolezza. Sento di riuscire ad aggiungere più sacralità e valore al momento presente, alternando in modo fluido il mio essere nel mondo esterno con il mio mondo interno.
Lavorare su di se’ con le carte di Donna Arcobaleno regala attimi di cura per se stessi e per gli altri, riportando ogni gesto alla sua essenza. Non solo, è anche divertente, stimolante, introspettivo, giocoso.
La mano salda di Margherita conduce ad esplorare profondità e paure inespresse, la condivisione con le altre donne diventa preziosa, nutriente e liberatoria.
È proprio dal gruppo che ho trovato i maggiori benefici: donne speciali con cui condividere il mio sentire, senza giudizio e in completa apertura.

Gerta
Posso condividere che tutto il percorso che sto facendo con le carte arcobaleno é molto arricchente e lo sto già consigliando ad alcune amiche intime.
Mi piace il lavoro continuo con le carte, gli esercizi pratici , i suggerimenti le attività artistiche. Ho disegnato molto nel mio quaderno cosa che solitamente non faccio, non ritengo di avere abilità artistiche e così in generale disegno molto poco, invece spesso ed in particolar modo mentre ascolto le dirette mi sono ritrovata a disegnare con mucho gusto 😊.
Anche le meditazioni sono fonti di grande ispirazione e rilassamento. Ho trovato diverse musiche che mi hanno ispirata. In generale posso dire che mi sta trasformando. Anzi alcune domande sono state molto forti per me specialmente quella sulle relazioni.

Rosaria
Un percorso proposto ed accettato di getto che mi sta portando sempre più dentro attraversando meandri a me sconosciuti. La ruota a fine sentiero e la sintesi creata attraverso le domande proposte da Marga sono cura per la mia anima.
La condivisione con le compagne di questo meraviglioso viaggio porta alla comprensione e compassione di storie personali che sono intrinseche una nell altra pur avendo percorsi diversi.
GRAZIE a Marga e alle carte medicina di Donna Arcobaleno e al gruppo di noi Dee per avermi dato la possibilità di esprimere il mio sentire.

Antonietta
Ho iniziato questo cammino perché amo l'arte e i colori di Margherita Arkaura.
I Sentieri ci portano ad esplorare parti sconosciute di noi stesse e ad approfondire di più i talenti, i doni che ci appartengono. È un cammino dove domina il Noi. Non avrebbe senso fare questo cammino da sole. La presenza delle altre donne è fondamentale. La visione di ognuna diventa visione e intuizione per se stessa. Le carte sono uno strumento potente, entrano dentro l'anima e ti spingono verso azioni a volte impensabili. Il cammino è guidato da Margherita che sa essere molto attenta e stimolante. È un cammino che si può ripetere sempre e di sicuro ogni volta sarà diverso perché porta in sé un potere trasformativo. Ma la forza è farlo insieme! Grazie a Margherita e alle compagne di viaggio!

Melissa
Il percorso con Margherita Arkaura è un vero viaggio di esplorazione, di scoperta e riscoperta di me attraverso uno strumento completo. Ogni sentiero parla di me, di chi sono e chi vorrei essere. A volte li ho attraversati con facilità e leggerezza e a volte con fatica, ma sempre nella gioia di scoprirmi sempre di più in modo autentico e vero. Continuo a stupirmi ad ogni sincronicità tra il sentiero in corso e la mia vita.... è tutto collegato, è tutto intrecciato, come la rete della Dea Bianca.
Un grazie immenso a Margherita per la sua guida genuina, dolce e umile. Grazie per i suoi insegnamenti, le sue meditazioni e la sua arte magica. Le sue carte sono veramente un dono e strumento potente di introspezione e guarigione.
Con gratitudine
.jpeg)
Ingrid
Camminare i passi sui sentieri arcobaleno è stato e continua ad essere un viaggio cammino di scoperta e visione di tante sfumature dentro e fuori di me. In esso ho potuto trovare strumenti e pratiche e attraverso le Carte, uniche e speciali, i loro archetipi, incontrare parti di me che mi hanno aiutata ad integrare i pezzettini del puzzle interiore.
La condivisione nel cerchio online con le sorelle di Cammino è stata intensa, come in un cerchio in presenza e il campo energetico creato ha, per ciascuna attivato piccole grandi sincronicità e espresso magia.
Essere guidate e accompagnate da Margherita Arkaura, dalla sua profonda e ampia esperienza mi ha sicuramente permesso di rinforzare quelle radici ed ali che mi permetteranno di continuare a esprimere, in modo sempre più autentico, l'Anima di stelle e... i suoi colori arcobaleno.
Grazie Grande grande 🙏 🌈 ✨

Giorgia
L'intento di fare questo percorso con Marga è stata la naturale evoluzione delle nostre collaborazioni lavorative e della fortuna di poter condividere con lei una bella amicizia, oltre che molti incontri in presenza.
Ma la sorpresa nel vedere la potenza trasformativa di questi mesi è stata incredibile!
Ho sperimentato sincronicità, ho potuto godere di forti momenti di centratura, ho beneficiato delle potenti meditazioni proposte e della meraviglia che queste hanno suscitato in me.
Insomma ho ricevuto parecchi regali dalla Vita durante questi mesi e sento molta gratitudine nei confronti di Marga e di tutte le splendide Donne con cui ho percorso questi Sentieri.
Le mie compagne di viaggio, archetipi incarnati delle Donne Arcobaleno di Marga, avranno sempre un posto speciale nel mio cuore 💓

Roberta
Il percorso dei sette sentieri entra nelle nostre vite come un bel gioco colorato e apparentemente con una dimensione meta reale, invero attraverso la risonanza con le carte e il lavoro in cerchio tutte ci rispecchiamo e attingiamo saperi da noi stesse e dalle altre donne. Il viaggio individuale con le carte è un vero viaggio esplorativo di ricerca personale e attivazione e il bello è che potrà sempre fare parte della nostra vita. Una promessa mantenibile!
Le carte sono compagne delicate e intense , hanno sempre qualche messaggio per noi, dipende anche da noi cosa e come recepire. Marga ha la cura e l'intelligenza di lasciare lo spazio che ciò accada e ognuna di noi, in cerchio sta facendo il proprio personale percorso. Solo gratitudine e bellezza.